Dona il tuo 5×1000 a Fondazione Futuro ETS

๐’๐ข๐ž๐ญ๐ž ๐ฉ๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐ข ๐š ๐Ÿ๐š๐ซ๐ž ๐ฎ๐ง ๐ ๐ž๐ฌ๐ญ๐จ ๐œ๐ก๐ž ๐œ๐š๐ฆ๐›๐ข๐ž๐ซร  ๐ฅ๐š ๐ฏ๐ข๐ญ๐š ๐๐ข ๐ฆ๐จ๐ฅ๐ญ๐ข?
Con il vostro ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐ ๐ง๐จ attraverso il 5×1000 potete contribuire a un progetto straordinario: “Il Talento Riscoperto” di Fondazione Futuro ETS, ๐‚๐… ๐Ÿ—๐Ÿ•๐Ÿ–๐Ÿ”๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ”๐ŸŽ๐Ÿ“๐Ÿ–๐Ÿ’.
Parliamo di offrire a disoccupati gravi over 50 a rischio di esclusione sociale la possibilitร  di ๐ซ๐ข๐ฌ๐œ๐จ๐ฉ๐ซ๐ข๐ซ๐ž il loro potenziale professionale, attraverso programmi di formazione, mentorship e networking, e reinserirsi nel mondo del lavoro con lโ€™aiuto di Fondazione Futuro ETS.
Con il vostro sostegno , possiamo rendere tutto questo possibile. Ogni piccolo gesto conta.