Eventi di Raccolta Fondi

Attenzione, tante esperienze straordinarie ti aspettano presso Associazione Futuro Onlus.
Ci impegniamo a organizzare eventi che ispirano, divertono e uniscono la nostra comunità. Dai workshop agli eventi culturali, dalle feste benefiche alle conferenze di esperti…c’è qualcosa per tutti!
Lasciati coinvolgere dalle prossime occasioni che abbiamo in serbo per te.

Evento Raccolta Fondi 14.06.2023 con Riccardo Pittis - piccolo abstract - immagini

Il 14 Giugno 2023 rimarrà impresso nei nostri cuori come una giornata straordinaria dedicata alla solidarietà e all’aiuto concreto. Il nostro evento di raccolta fondi è stato un trionfo, grazie al sostegno generoso di individui appassionati e alla partecipazione speciale dell’illustre ospite, Riccardo Pittis.

Riccardo Pittis, figura di spicco e personalità di rilievo, ha condiviso la sua ispirazione e il suo impegno a favore di cause nobili. La sua presenza ha aggiunto una dimensione speciale a un evento già carico di significato.

Il ricavato della giornata è stato destinato integralmente agli alluvionati dell’Emilia Romagna, contribuendo in modo tangibile a supportare le comunità colpite da eventi naturali. La nostra iniziativa ha dimostrato che quando ci uniamo, possiamo fare la differenza .
Progetto senza titolo (14)
355468801_637691851724145_8840568560372020893_n
355370064_637691358390861_7712410620051991860_n
355366606_637691775057486_6182149299898760980_n (1)
355263211_637691408390856_301615637942812236_n

Evento Raccolta Fondi 17.11.2022 con Nicoletta Romanazzi - piccolo abstract - immagini.

Il 17 Novembre 2022 è stata una data memorabile per chi ha abbracciato la causa della solidarietà e del sostegno al prossimo. Il nostro evento di raccolta fondi è stato un altro successo straordinario, con la partecipazione speciale di Nicoletta Romanazzi, una rinomata mental coach e figura ispiratrice.

Nicoletta Romanazzi ha condiviso con noi la sua saggezza e la sua esperienza nel promuovere la crescita personale e professionale. La sua presenza ha aggiunto un valore significativo a una giornata dedicata a promuovere il bene comune.

I proventi generati da questo evento sono stati devoluti al “Progetto Il Talento Riscoperto”, un’iniziativa dedicata a reinserire persone over 50 nel mondo del lavoro. Il vostro sostegno ha permesso di aprire nuove opportunità e di riscoprire il talento prezioso presente in ogni individuo.
DSC00127
DSC07163
DSC07099
DSC07022
DSC07039
DSC06921
DSC06947
DSC06986
DSC07008
DSC07027

Evento Raccolta Fondi 06.10.2021 con le istituzioni - piccolo abstract - immagini

Il 6 Ottobre 2021 rimarrà nella nostra memoria come il giorno in cui Associazione Futuro Onlus ha aperto le porte di Villa La Personala a Mirandola per il suo primo evento di raccolta fondi. Questa giornata segna un momento significativo nel nostro percorso, un’iniziale e calorosa accoglienza alla collettività e un’opportunità per far conoscere la missione di Associazione Futuro Onlus.
La presenza di illustri ospiti ha reso l’evento ancora più speciale. Tra di loro, le Istituzioni hanno onorato la nostra iniziativa con la partecipazione del Presidente della Regione Stefano Bonaccini, il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, e il Sindaco di Mirandola Alberto Greco. La presenza delle associazioni datoriali, tra cui Confindustria Emilia Area Centro, Lapam, e CNA, ha confermato il sostegno diffuso e la risonanza positiva delle nostre attività.